Trattamento con TECAR CRV

Cos'è Tecar CRV?

Tecar CRV è un sistema che permette di ottenere elevate performance in modo non invasivo e senza effetti collaterali.

Tecar CRV è una metodica che sfrutta l'azione combinata della veicolazione transdermica e radiofrequenza in modo da fornire energia biocompatibile alle cellule che compongono i tessuti e di provvedere a ciò di cui necessitano attraverso fitocomplessi, principi attivi di origine vegetale.

Alternativa alla tossina botulinica

Tecar CRV rappresenta una concreta alternativa alla tossina botulinica, a trattamenti più invasivi come filler e botulino, conseguendo risultati naturali e che migliorano nel tempo: la biostimolazione riprogramma l’idratazione dei tessuti riattivandoli; l’attività innescata da Tecar CRV fa si che le cellule continuino a lavorare in questo senso, rallentando l’invecchiamento in modo del tutto naturale.

Piacevole e rilassante

La paziente inoltre non deve subire traumi a causa dell’uso di aghi, anzi. Una seduta di trattamento con Tecar CRV è molto piacevole e rilassante, il paziente percepisce un leggero tepore che pervade tutto il volto. A trattamento concluso, la sensazione è di avere un viso più rassodato e fresco; allo specchio il risultato è visibile già in prima seduta.

Funziona davvero

Tecar CRV funziona davvero sulla ruga, ma anche ad altri inestetismi quali melasma (macchie cutanee), acne e calvizie.

La versatilità di Tecar CRV permette di trattare anche zone più ampie del corpo lavorando con successo anche su smagliature, cellulite, adiposità localizzata. Senza mai rinunciare alla piacevolezza e alla sicurezza del trattamento.

Leggi anche "Guida alla Radiofrequenza"