Trattamento della Cellulite con SIN One

Articoli del sito che affrontano il tema "Trattamento della Cellulite con SIN One":

SIN One è la metodica ottimale per la cura dell’inestetismo della cellulite.

SIN One è indicata sia come metodo di prevenzione che come metodo risolutivo per la cellulite: la risonanza elettromagnetica armonica di tre frequenze terapeutiche permette di agire stimolando il microcircolo e diminuendo il volume degli adipociti. Oltre ad avere un effetto sull’inestetismo, ha quindi un effetto positivo anche sulla circolazione, dando una sensazione di leggerezza agli arti inferiori.

Come funziona il trattamento?

SIN One permette di effettuare un massaggio piacevole sulle zone maggiormente colpite dalla cellulite: glutei, cosce e la classica culotte de cheval. La paziente percepisce solo un leggero tepore durante il trattamento, rendendo la seduta dal medico anche un momento di relax, durante la frenetica vita quotidiana. La cute viene innanzitutto detersa con San C in modo delicato e successivamente viene applicato il gel appositamente studiato per lo scorrimento del manipolo. Il manipolo ha un peso adatto per agire sul sistema linfatico, in modo da stimolare lo smaltimento delle “scorie” delle cellule. L’agile mano dell’operatore, in sinergia con il manipolo ergonomico permette di ottenere elevate performance sulla cellulite.

Quanto dura una seduta di trattamento?

Circa 40 minuti totali, 20 minuti per arto.

Quante sedute prevede un trattamento completo?

Dipende dal tipo di cellulite:

  • la cellulite edematosa prevede 7 sedute totali, con frequenza di una alla settimana
  • la cellulite fibrotica prevede 10 sedute totali, con frequenza di una alla settimana

Il protocollo prevede un’integrazione giornaliera utilizzando la crema Dren Up: durante il trattamento anticellulite applicare la crema Dren Up al mattino iniziando dalla gamba sinistra, massaggiandodal basso verso l’alto e successivamente ripetere l’operazione sulla gamba destra.

Quali risultati si ottengono con il trattamento SIN One?

Si ottiene una diminuzione volumetrica della circonferenza di cosce e glutei. Un miglioramento del microcircolo quindi della salute degli arti inferiori e del corpo in genere.

È necessario il mantenimento?

È importante l’utilizzo quotidiano mattina e sera della crema Dren Up. È opportuno effettuare da 1 a 3 sedute con SIN One ogni 4 mesi. Non meno importante è seguire un’alimentazione corretta e passeggiare frequentemente.

Leggi anche "Trattamento con Veicolazione Transdermica"