Mission e Valori

Il mercato del benessere

Il be­nes­se­re fi­si­co è una ne­ces­si­tà del­l’uo­mo, che de­ter­mi­na la qua­li­tà del­la vi­ta so­cia­le di ap­par­te­nen­za, ed è per mol­ti uno sta­tus sym­bol. Lo iden­ti­fi­chia­mo nel­la sa­lu­te, lo ma­ni­fe­stia­mo nel­l’a­spet­to este­rio­re ed è in tut­to in tut­to ciò che ci cir­con­da. Quan­to più il ce­to so­cia­le è evo­lu­to sia in­tel­let­tual­men­te sia eco­no­mi­ca­men­te tan­to più cre­sce il bi­so­gno di be­nes­se­re, nel­l’uo­mo, nel­la don­na o per l’a­ni­ma­le.

Le esi­gen­ze di be­nes­se­re crea­no e di­ver­si­fi­ca­no il mer­ca­to.

La so­cie­tà ci im­po­ne del­le re­go­le crean­do ine­vi­ta­bil­men­te del­le spe­ci­fi­che ne­ces­si­tà ed esi­gen­ze, ap­par­te­nen­ti a più set­to­ri, dal­la me­di­ci­na al­lo sport al so­cia­le. Il no­stro know how ci por­ta a oc­cu­par­ci pre­va­len­te­men­te del­la fa­se di re­cu­pe­ro fi­si­co, af­fron­tan­do mol­te ne­ces­si­tà: tra le più in­va­li­dan­ti vi so­no il do­lo­re e gli ine­ste­ti­smi che rap­pre­sen­ta­no un  mer­ca­to mol­to im­por­tan­te.
La no­stra li­nea gui­da è il rag­giun­gi­men­to del ri­sul­ta­to eli­mi­nan­do l’in­va­si­vi­tà e ren­den­do­lo ac­ces­si­bi­le al­la mag­gior par­te dei in­di­vi­dui. Win­Form svol­ge la sua at­ti­vi­tà bu­si­ness su bu­si­ness ot­ti­miz­zan­do il la­vo­ro del pro­fes­sio­ni­sta crean­do un mar­ke­ting sul gran­de pub­bli­co.

Ci di­stin­guia­mo per in­no­va­zio­ne e per­for­man­ce.
Com­pe­tia­mo con pro­to­col­li te­ra­peu­ti­ci ac­ces­si­bi­li al mar­ke­ting for­nen­do esclu­si­vi­tà di me­to­do al no­stro in­ter­lo­cu­to­re.

Win­Form pro­get­ta e rea­liz­za in pro­prio di­spo­si­ti­vi me­di­ci sia elet­tro­ni­ci sia far­ma­co­lo­gi­ci. Svol­ge at­ti­vi­tà di ri­cer­ca av­va­len­do­si di col­la­bo­ra­zio­ni con cen­tri uni­ver­si­ta­ri e ospe­da­lie­ri per as­si­cu­ra­re l’a­de­gua­tez­za del pro­dot­to. I pro­to­col­li te­ra­peu­ti­ci so­no frut­to di evi­den­ze cli­ni­che che ten­go­no in con­si­de­ra­zio­ne la sti­mo­la­zio­ne cel­lu­la­re nel­le fa­si: chi­mi­ca, ener­ge­ti­ca e mec­ca­ni­ca. Tut­ti i prin­ci­pi fi­si­ci so­no da noi stu­dia­ti e svi­lup­pa­ti per sco­pi me­di­ci cu­ra­ti­vi.
Cre­dia­mo che la pa­to­lo­gia rap­pre­sen­ti il mer­ca­to e la cu­ra più ido­nea è quel­la che cor­ri­spon­de al­le ne­ces­si­tà del­l’in­di­vi­duo.

Og­gi la ri­chie­sta mag­gio­re è il ri­sul­ta­to con la mi­no­re in­va­si­vi­tà e nel mo­do più eco­no­mi­co pos­si­bi­le.

La fa­ci­li­tà d’ac­ces­so ren­de il pro­dot­to com­pe­ti­ti­vo nel tem­po: au­men­tan­do­ne la red­di­ti­vi­tà e di­stin­guen­do­si dal­la con­cor­ren­za. Le in­di­ca­zio­ni e le con­tro­in­di­ca­zio­ni so­no re­qui­si­ti di en­tram­bi i va­lo­ri.
E’ in­di­spen­sa­bi­le quan­ti­fi­ca­re e con­trol­la­re l’e­ner­gia pro­dot­ta in tem­po rea­le per ot­ti­miz­za­re la sti­mo­la­zio­ne cel­lu­la­re, per ot­te­ne­re le per­for­man­ce de­si­de­ra­te, ciò de­ter­mi­na la si­cu­rez­za per il pa­zien­te.
L’e­sclu­si­vi­tà è de­ter­mi­na­ta dal­la  si­ner­gia te­ra­peu­ti­ca ap­pli­ca­ta si­mul­ta­nea­men­te. Com­po­ne la stra­te­gia me­di­ca più ido­nea per rag­giun­ge­re con equi­li­brio l’a­zio­ne chi­mi­ca ener­ge­ti­ca e mec­ca­ni­ca ri­chie­sta dal­la cel­lu­la.