ReTone

L’elettrostimolazione per l’estetica personalizzata

ReTone

I Plus

Personalizzata

ReTone ha molti protocolli per combattere i più comuni inestetismi del corpo e la flaccidità, tra i quali spiccano quelli dedicati alla tonificazione e alla scultura. Possibilità di creare protocolli ad hoc memorizzabili in una chiavetta usb, dedicati alle esigenze specifiche di ogni cliente.

Sistema MFT Multy Frequency Training

È l’innovativo sistema di stimolazione messo a punto da Winform. Attraverso una scansione di frequenze permette il reclutamento di un maggior numero di fibre muscolari consentendo una migliore tonificazione.

Cosa possiamo trattare

ReTone è un sistema senza alcuna controindicazione che va ad attivare, grazie al suo sistema di elettrostimolazione intelligente, il lavoro delle fibre muscolari per combattere inestetismi e flaccidità.

Maggior risultati

ReTone, risultati comprovati di maggior intensità. Grazie al suo lavoro profondo e ad ampio spettro, 20’ minuti di ReTone corrispondono a 3 ore di intensa attività fisica.

I Plus

Dettagli

1

Campi di applicazione

Vasta libreria di programmi completamente personalizzabili:
Tono interno coscia - Tono esterno coscia - Tono glutei - Scultura glutei - Rassodamento glutei - Rassodamento braccia - Tono braccia - Scultura seno - Rassodamento seno - Scultura addominali

2

Uscite

4 canali in uscita programmabili singolarmente permettono il trattamento
di molteplici inestetismi di viso e corpo.

3

Display touch

Lo schermo touch screen è estremamente semplice, con menu intuitivi che consentono di controllare tutte le funzioni velocemente.
Mostra le informazioni base di ciascun programma, permettendo una navigazione più rapida e intuitiva

4

Elettrodi per trattamenti

Il dispositivo è dotato di elettrodi pregellati a clip da 5x5 cm e da 9x5 cm.

Design & Innovazione

ReTone è costruita con materiali biocompatibili per garantire la massima sicurezza ad operatore e paziente. La verniciatura ceramizzata è igienica e facile da pulire.

Lo stativo su ruote dal design ricercato e moderno permette di spostare ReTone all’interno del centro in modo semplice grazie alla leggerezza ottenuta attraverso l’uso di materiali leggeri ma estremamente robusti.

Display

Display

Grazie al suo Touch Screen grafico l’utilizzo di ReTone è davvero intuitivo e semplice.

Sicurezza garantita

ReTone possiede sistemi di sicurezza che intervengono attivamente in caso di accesso di energia somministrata al paziente, eliminando eventuali errori.
La sicurezza è garantita dal un sistema “watch dog” che controlla costantemente che il software stia funzionando in modo corretto.

Display

Specifiche

  • Uscite
    4 indipendenti
  • Frequenza
    1 Hz - 2 KHz
  • Durata impulsi
    30 - 990 ms
  • Segnali disponibili
    Quadra bifasica compensata - Triangolare - Rettangolare - Semisinusoidale
  • Peso
    10 Kg
  • Vers. apparecchio estetica
    Conforme al Decreto Interministeriale n.206 del 15/10/2015