ReCell

L'unico stimolo sinergico indolore per lipolisi

ReCell

I Plus

ReCell è l’innovativo dispositivo per trattamenti ad onde d’urto in modalità multimodale brevettata SHOCKDUAL®.

La sinergia di trattamento di ReCell determina un processo biologico ottimale grazie al richiamo dell'acqua corporea, consentendo all'onda d'urto d'implodere e propagarsi nell'ambiente ideale.

ReCell è l’unica apparecchiatura ad onda sonora focalizzata, completamente indolore, che permette la variazione del numero e della potenza della profondità del colpo energetico misurato in Joule.

Il sistema è tecnicamente in grado di rilevare le modificazioni e gli assorbimenti tissutali dando all'operatore la certezza di risultato.

ReCell permette il trattamento di cellulite, adiposità localizzata e tonificazione senza che la cliente percepisca il minimo dolore.

I Plus

Design & Innovazione

Manipoli

ReCell è dotata di manipoli brevettati SHOCKDUAL® ad emissione sinergica di Onda Sonora, Tecar e Veicolazione transdermica con testine per trattare piccole, medie e grandi superfici oltre che del manipolo SHOCKFOCUS® per trattamenti selettivi e superfocalizzati.

Design & Innovazione
Design & Innovazione
Design & Innovazione

Dettagli

1

SHOCKDUAL®

Il manipolo brevettato SHOCKDUAL® è un concentrato di tecnologia e design.
Testina di trattamento con tecnologia “Multimodal shockwave”, il nuovo rivoluzionario sistema per onde d’urto ad azione sinergica di Winform Medical engineering per un’ azione profonda e indolore.
Sistema integrato di rilevazione e trasmissione dei dati di impedenza cutanea e misurazione dell’energia assorbita dal paziente (Joule Control System).
Feedback luminoso di avvenuto contatto e di corretta esecuzione del trattamento.
Impugnatura ergonomica e superfici ad effetto soft touch. Guscio ad elevata resistenza alle cadute.

2

SHOCKFOCUS®

Manipolo SHOCKFOCUS® è il manipolo specifico per l’applicazione di onde d’urto focalizzate.
La particolare forma della superficie di contatto permette di erogare trattamenti selettivi e precisi mantenendo costante l’azione pressoria del fascio e di raggiungere aree anatomiche che risultano difficilmente trattabili con i manipoli classici.
Impugnatura ergonomica e superfici ad effetto soft touch. Guscio ad elevata resistenza alle cadute.

3

SIVSEA e SCE

ReCell dispone del sistema SIVSEA/ SCE che permette di valutare nell'immediato i risultati ottenuti.

Display e Interfaccia

Programmi personalizzati

ReCell dispone di una libreria di programmi preimpostati che consentono all’operatore di scegliere in modo facile e intuitivo il trattamento da applicare. È possibile anche crearne di personalizzati e salvarli nella memoria dell'apparecchiatura.

Display

Display TFT a colori da 10.2” che permette all’operatore di visualizzare tutti i parametri utili durante il trattamento.

Sicurezza garantita

ReCell possiede sistemi di sicurezza che intervengono attivamente in caso di accesso di energia somministrata al paziente, eliminando eventuali errori.
La sicurezza è garantita dal un sistema “watch dog” che controlla costantemente che il software stia funzionando in modo corretto.

Display e Interfaccia
Display e Interfaccia

Specifiche

  • Potenza
    50 Watt
  • Display
    TFT 10,2"
  • Dimensione
    700x700x1100 mm
  • Vers. apparecchiatura estetica
    Conforme decreto n° 110 del 12/05/2011