LAB Therapy

LE DIMENSIONI NON CONTANO SE SEI UN GENIO

La super-portatile compatta che unisce Tecar e ultrasuono
LAB Therapy

I Plus

LabTherapy è il primo dispositivo medicale a racchiudere in sè tre diverse tecnologie terapeutiche: ciò consente al professionista di scegliere di volta in volta la terapia più idonea e funzionale in base alla patologia ed ai tessuti biologici da trattare.

LAB THERAPY stimola i tessuti connettivi, fornendo un supporto strutturale e metabolico ai tessuti e agli organi, consentendo di veicolare principi attivi di origine vegetale.

Il dispositivo, come tutta la gamma di prodotto Winform, consente al professionista un rapido ed intuitivo utilizzo. Inoltre riconosce in modo automatico il manipolo inserito, predisponendo da sè la terapia da svolgere.

I Plus

Dettagli

1

Controllo connessioni

Se durante il trattamento si dovesse inavvertitamente staccare il manipolo il dispositivo bloccherà automaticamente l’erogazione, visualizzando una schermata di warning che scomparirà al momento del corretto innesto dello stesso.

2

Controllo temperatura

In caso di surriscaldamento il dispositivo entrerà in protezione bloccando l’erogazione, mantenendo il la totale sicurezza del paziente.

Design & Innovazione

Il dispositivo riconosce automaticamente all’avvio la tipologia di manipolo innestato (per TECAR/veicolazione o ultrasuono), senza la necessità di impostare ogni volta nuovi parametri.

Display e Interfaccia

Display e comandi

L’interfaccia utente è costituita da un display 5,7" e dalla tastiera Navimec.
Attraverso una semplice pressione sui tasti l’utilizzatore potrà navigare all’interno del menù del dispositivo e controllare l’intensità del trattamento.

Intuitivo

Una serie di icone di semplice lettura permetterà all’operatore l’impostazione della terapia in modo semplice e veloce.

Display e Interfaccia

Specifiche

  • Potenza
    60 W picco picco
  • Ultrasuono
    1,030 MHz +/- 30 KHz
  • Uscita
    1
  • Display
    5,7"
  • Dimensione
    160x110x110 mm
  • Peso
    1 Kg
  • Versione dispositivo medico
    Classe IIb classificato secondo 93/42/CE