ReFace

La specialista per gli inestetismi del viso

ReFace

I Plus

Electrobiostimulation

ReFace stimola i tessuti connettivi, fornendo un supporto strutturale e metabolico. La tipologia e la quantità di energia fornita è tale da poter essere assorbita e sfruttata dall’organismo per ottenere il miglior risultato su qualsiasi tipo di inestetismo.

Veicolazione

Veicola in profondità principi attivi naturali sia con alto che con basso peso molecolare, assicurando un rapido assorbimento di tutte le sostanze nutritive presenti all’interno del fitocomposto per migliorare il microcircolo capillare, il drenaggio dei liquidi e il mantenimento del tono muscolare.

Facilità d'utilizzo

ReFace è un apparecchio di facile utilizzo, si imposta agendo su tempo di trattamento e potenza. Parametri impostabili seguendo i nostri protocolli studiati appositamente.

I Plus

Dettagli

1

Campi di applicazione

Interviene come soluzione definitiva agli inestetismi del viso quali:
Rughe, acne, macchie cutanee.
Ottima anche per il rassodamento del collo e il ringiovanimento cutaneo di viso, collo e décolletè.

2

Manipoli

SISTEMA IBS4 Interactive Biostimulation System.
Un sistema intelligente che interagisce simultaneamente con la cellula modificando l’azione metabolica grazie alla sua tecnologia IBS4.

Design & Innovazione

ReFace è costruita con materiali biocompatibili per garantire la massima sicurezza ad operatore e paziente. La verniciatura ceramizzata è igienica e facile da pulire.

Lo stativo su ruote dal design ricercato e moderno permette di spostare ReFace all’interno del centro in modo semplice grazie alla leggerezza ottenuta attraverso l’uso di materiali leggeri ma estremamente robusti.

Display

Display

Display light blue da 7,2” che permette all’operatore di visualizzare tutti i parametri utili durante il trattamento.
Il software è intuitivo e permette di impostare in modo rapido i parametri di erogazione.

Sicurezza garantita

ReFace possiede sistemi di sicurezza che intervengono attivamente in caso di accesso di energia somministrata al paziente, eliminando eventuali errori.
La sicurezza è garantita dal un sistema “watch dog” che controlla costantemente che il software stia funzionando in modo corretto.

Display

Specifiche

  • Potenza
    60 Watt assorbiti
  • Frequenza diatermia
    480 Khz
  • Display
    TFT 7,2"
  • Dimensione
    460x460x960 mm
  • Peso
    10 Kg
  • Vers. apparecchio estetica
    Conforme decreto n° 110 del 12/05/2011