WinForm Medical Engineering

Azienda

WinForm Medical Engineering è una società italiana di progettazione, produzione e commercializzazione di elettromedicali, nasce più di vent’anni fa con l’obiettivo di raggiungere l’eccellenza nel mercato della non invasività. È specializzata nello sviluppo di tecnologie biomedicali ed è parte integrante di un gruppo di società che operano nel campo industriale e farmacologico, con oltre 100 dipendenti.

I dispositivi WinForm sono proposti come alternativa al mercato delle terapie convenzionali mediamente invasive come infiltrazioni, filler, laser ablativi ecc., sviluppando e producendo dispositivi che si sono evoluti e raffinati nel corso degli anni, per poter fornire ai propri clienti sempre maggiore innovatività ed efficacia.

Tutto ciò è reso possibile dalla composizione del team di ricerca e sviluppo e dal know-how totalmente italiano: ingegneri, progettisti, biologi e medici collaborano sinergicamente tra loro per poter sviluppare prodotti adeguati e competitivi, che si adattino alle richieste di un mercato esigente e in continua evoluzione.

La nostra sede

La nostra sede

WinForm Oggi

Oggi WinForm è un’azienda di riferimento nel settore ortopedico riabilitativo e medico estetico con oltre 6.000 clienti soddisfatti.

Può contare un installato di circa 40.000 elettrostimolatori, 1.000 laser YAG di potenza, 2.000 veicolatori transdermici, 10.000.000 fitocomplessi e 1.000 metodi endosit diatermie.

Tutto ciò consente a WinForm di competere tecnicamente ed economicamente nel mercato presente e futuro, dando garanzia di business a tutti i nostri clienti e collaboratori.

WinForm commercializza i propri prodotti in 12 paesi e in tre continenti.

Contattaci

Compila il modulo per essere ricontattato da un nostro consulente.

Winform Medical Engineering S.r.l.

Via Garda, 6
30027 - San Donà di Piave (VE) Italia
T (+39) 0421 222026
F (+39) 0421 225314
E info@winformweb.it